Trasparenza amministrativa

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

In evidenza

Risultati : 0

Novità

Risultati : 0

Eventi

Risultati : 0

Appuntamenti

Risultati : 0

Amministrazione

Risultati : 2
Organi

Giunta comunale

Giunta comunale del comune di Termeno s.s.d.V.

Aree amministrative

Ufficio Segreteria

La Segreteria si occupa degli organi amministrativi e delle loro sedute e decisioni, lavori e contratti...

Servizi

Risultati : 2
Servizio

Documenti amministrativi – richiesta di accesso

L’accesso ai documenti è il diritto in presenza di certi presupposti di prendere visione e ottenere copia di documenti amministrativi.

Servizio attivo

Servizio

pagoPA®

pagoPA è una nuova modalità per eseguire i pagamenti verso i Comuni e le Comunità comprensoriali in modosemplice, certo e trasparente.

Servizio attivo

Documenti e dati

Risultati : 14
Documenti e dati - 21/08/2025

Dichiarazione cumulativa della direzione dei lavori per un progetto di costruzione

Il documento esiste solo in lingua tedesca.

Documenti e dati - 21/08/2025

Modulo di richiesta per la licenza d'uso

l documento è una domanda per la richiesta di una licenza d'uso.

Documenti e dati - 18/12/2024

Regolamento sui controlli interni

Il Comune di Termeno ha approvato un regolamento per controlli interni, per garantire una gestione corretta ed efficiente dell’amministrazione.

Documenti e dati - 07/10/2024

Regolamento concernente l'opposizione a deliberazioni

Il regolamento descrive come i cittadini possono presentare opposizione contro le decisioni del Consiglio comunale e della Giunta comunale.
Le opposizioini devono essere presentati per iscritto e soddisfare determinati requisiti formali.
La Giunta comunale decide sulle opposizioni entro 30 giorni e informa gli oppositori del risultato.


Documenti e dati - 25/01/2021

Manuale per la protocollazione, la gestione e l'archivazione informatica dei documenti

Il piano di conservazione per i comuni definisce le categorie, le classi e i periodi di conservazione dei documenti.

Documenti e dati - 04/08/2020

Organizzazione dei procedimenti amministrativi ed istituzione del Front office per le pratiche edilizie e paesaggistiche

Il regolamento disciplina l’organizzazione dei procedimenti amministrativi in materia di territorio e paesaggio e prevede l’istituzione di uno sportello per l’edilizia e il paesaggio.

Luoghi

Risultati : 0

Focus

Risultati : 0

Gallerie

Risultati : 0