Front office per le pratiche edilizie e paesaggistiche


Il front office per le pratiche edilizie e paesaggistiche si occupa delle pratiche edilizie, della pianificazione del territorio e dell'urbanistica, inclusa la relativa attività di vigilanza.

Competenze


Questo reparto ha seguenti compiti:

  • Presa in carico di domande di concessione edilizia
  • Commissione comunale per il territorio ed il paesaggio (gestione dei verbali)
  • Calcolo dei contributi di urbanizzazione primaria e secondaria e dei costi di costruzione
  • Domande per annotazioni nel libro fondiario
  • Piani di attuazione per zone residenziali "A", zone di espansione e zone per insediamenti produttivi
  • Certificati di abitabilità;
  • Ordinanze nel setore edilizio
  • Certificati di destinazione urbanistica e altre dichiarazioni nel settore urbanistico
  • Esame dei tipi di frazionamento depositati
  • Gestione dell'elenco degli alloggi convenzionati
  • Elaborazione di statistiche
  • Attività edilizia privata
  • Tutela di paesaggio
  • Sistema informativo geografico GIS
  • Esame dell'attività edilizia

Orario per il pubblico:

  • martedì e giovedì dalle ore 08.30 alle ore 12.30
  • martedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30
  • venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00


Commissione comunale per il territorio e il paesaggio


Richieste:


Dichiarazioni:

Diversi moduli:

Circolari e direttive:

Diritti di segreteria e tariffe 

Vademecum - Legge territorio e paesaggio La pratica edilizia digitale Ufficio tecnico 4.0 da applicare dal 1° luglio 2020

Regolamenti:

Altro:

Tipo di organizzazione

Reparto

Unità Organizzativa responsabile

Segretaria Comunale

Area amministrativa

Pianta del sito

Piazza del Municipio 11, 39040 Termeno sulla strada del vino
Spazio: 3. piano - ufficio tecnico

Persone

Sede principale

Comune di Termeno s.s.d.V.

PIAZZA DEL MUNICIPIO 11, 39040 TERMENO SULLA STRADA DEL VINO

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 22/10/2024, 10:00